Armi mese

« Older   Newer »
  Share  
Arya.
view post Posted on 2/8/2007, 20:39




La rivista "Armi Mese" ci permette di conoscere l'ultimo modello di arma creato. Quando tra gli oggetti a nostra disposizione avremo tutto ciò che ci serve per potenziare le nostre armi attuali, potremo andare in un qualsiasi JunkShop e potenziare la nostra arma spendendo qualche guil. Quest'azione è molto utile a tutti i componenti della squadra, poichè potenziando le armi viene potenziata di conseguenza anche la potenza dell'attacco; per quanto riguarda Squall, inoltre, le riviste avranno l'importantissimo scopo di fargli apprendere nuove tecniche speciali.


Elenco degli ARMI MESE

N° 1. Esthar, pavimento della Lunatic Pandora [disco 3]. Negozi di Esthar (solo se Tomberry ha appreso l'abilità "Familiarità").image

N° 2. Rivista non esistente nel gioco.

N° 3. Dollet, dopo aver ucciso Herbia [disco 1]image

N° 4. Garden di Balamb, dormitorio di Squall (dopo la sua promozione a SeeD) [disco 1]image

N° 5. Deling City, fognature. Dopo l'inizio della sfilata, quando si è nei panni di Rinoa ( e poi di Squall e Irvaine), recuperabile tramite il passaggio del tombino vicino al camion con le casse. [disco 1]image

N° 6. Base missilistica di Galbadia, dopo aver distrutto BGH521F2 [disco 2] image

N° 7. Garden di Balamb, centro di addestramento, vicino alle travi [solo nel disco 3, prima non è presente]image

N° 8. Garden di Trabia, vicino la fontana con il gargoile[disco 2]. Se non riusciamo a vederla (ma se ne scorge un angolo nella parte più bassa dello schermo), parliamo con il ragazzo vicino al computer del garden; esso ce ne svelerà la posizione.image

Edited by Arya. - 3/8/2007, 12:47
 
Top
LionHeart92
view post Posted on 18/9/2007, 20:03




la cosa di tomberry ke deve aver appreso familiarita' nn e' vero ke perke' io tomberry lo prendo sempre dopo quel punto
 
Top
Arya.
view post Posted on 19/9/2007, 10:59




Nel lunatic Pandora puoi prendere la rivista anche se non hai Tomberry, ma se vuoi/devi prenderla a Esthar, allora ti serve quell'abilità, altrimenti i negozianti non te la fanno neanche vedere come opzione... Tu controlla, al massimo poi modifico il messaggio.
 
Top
LionHeart92
view post Posted on 20/9/2007, 13:04




no mi disp, ci ho giocato talmente tanto a FFVIII ke nn mi diverto piu ed e' 1 brutta cosa ma forse 1 giorno...
 
Top
Arya.
view post Posted on 20/9/2007, 13:21




sai, succede anche a me.... gioco tanto a una cosa e poi mi stufo(mi è successo con ff8...).. ma poi dopo un po' ne hai di nuovo voglia!! :D :D image
 
Top
4 replies since 2/8/2007, 20:39   246 views
  Share